Ricerca annunci per codice

Galvagnistore.it: quando uno storico punto vendita di ferramenta plana sul web

9 novembre 2017
Insert alt text here

Il settore della lavorazione del ferro e dell’edilizia richiamano attività manuali, quindi mestieri antichi e nobili, che appartengono alla tradizione culturale locale e di cui anche nell’era del web non si può proprio fare a meno.

Con l’evolvere del tempo, infatti, anche un settore dall’impronta così storica ha dovuto adattarsi alla tecnologia, reinventandosi e riproponendosi in veste nuova.


È proprio per questo motivo che la storica azienda di Rovereto Centro Vendite Galvagni ha deciso di affiancare alla sua attività di ferramenta per l’edilizia e di vendita di attrezzature edili , un e-commerce specializzato. Una bella evoluzione che può vantare una storia di 45 anni e che oggi si presenta sul web come una vantaggiosa e singolare novità: GalvagniStore.it


Il Centro Vendite Galvagni inizia il suo percorso come piccola realtà locale, sviluppandosi nel tempo e diventando nel giro di pochi anni uno dei punti di riferimento in Vallagarina per la vendita al dettaglio e poi all’ingrosso di ferro e ferramenta, articoli edili, materiale antinfortunistico, utensileria, forniture industriali, idraulica, maniglieria, materiale elettrico, giardinaggio, sistemi di sicurezza e molto altro. Il punto vendita diventa presto anche centro specializzato per la gestione di servizi particolari di settore, per la duplicazione di chiavi e telecomandi, per la masterizzazione cilindri e per il noleggio (breve e lungo) di qualunque genere di attrezzatura.


Oggi, arrivando sul web, il Centro Vendite Galvagni rappresenta da una parte una realtà locale tradizionale con prodotti di alta qualità e dall’altra un distributore innovativo di materiale edile (ma non solo) ad un prezzo conveniente: un connubio perfetto per crescere sempre di più e consolidare la presenza sul territorio locale e nazionale.

L’ e-commerce GalvagniStore.it quando la qualità tradizionale è fruibile, conveniente

Lo Store online di Galvagni ha portato il centro vendite da essere riferimento locale, a diventare una realtà di scala nazionale grazie ad una rete commerciale estesa e ramificata. Il ventaglio di prodotti è ampio e variegato per rispondere a tutte le esigenze. Alcuni marchi sono: Lavorwash, Maxima, 3M, Telwin, Usag, Cisa, Fischer, Milwaukee, Colombo, Bostik e tanti, tanti altri.


Questi e altri brand del settore dell’edilizia e delle attività lavorative manuali, si possono trovare sullo store online oggi a prezzi convenienti. L’acquisto via web dà ai clienti la possibilità di ricevere il prodotto in modo rapido dove desiderano in massimo 24/48 ore, grazie a un corriere espresso selezionato. In alcuni casi, la spedizione è gratuita (quando specificato) e il pagamento del contrassegno è invece sempre a costo zero.


La tecnologia e l’innovazione di un negozio di ferramenta e edilizia sul web, non ha tuttavia annullato il contatto con la clientela. Via e-mail in qualunque momento, via telefono (lun-ven 8-12/14-18:30, sab 8-12), o via WhatsApp, il centro vendite Galvagni ha mantenuto vivo e costante il contatto con la sua clientela, mettendo a disposizione un servizio di assistenza disponibile, rapido e risolutivo. Dietro al portale dell’e-commerce ci sono gli esperti, pronti ad ascoltare, a consigliare e a risolvere problemi. Il cliente per il team di GalvagniStore.it non è solo un target da acquisire, ma un partner con cui collaborare giorno per giorno.